Digital Suite è un insieme di soluzioni pensate per attrarre e coinvolgere i visitatori durante fiere ed eventi.

 

Le componenti di design, interattività e innovazione catturano l’attenzione del pubblico invitandolo a scoprire i valori e i prodotti dell’azienda.

Lead Capture

Lead Capture, installato su touchscreen o tablet all’interno dello stand aziendale, incoraggia il visitatore a lasciare i propri contatti, una valutazione sull’evento o altri feedback specifici.

 

Grazie alla compilazione di un breve sondaggio, i dati raccolti diventano patrimonio dell’azienda, utili per migliorare prodotti e servizi e inviare future comunicazioni, tagliate sul profilo e le preferenze dell’utente.

 

lead capture Immagine tablet
Product Explorer

L’applicazione touchscreen Product Explorer è uno strumento innovativo per presentare i prodotti di punta dell’azienda durante fiere ed eventi.

 

Tramite display touch, l’utente può interagire con le diverse parti del prodotto per scoprirne il potenziale, le caratteristiche e consultare i contenuti multimediali.

product explorer personalizzato Immagine tablet
Company Profile

L’applicazione touchscreen Company Profile è uno strumento di presentazione ideale durante fiere ed eventi.

 

Company Profile richiama l’attenzione dei visitatori, invitandoli a scoprire il brand, i valori e la storia dell’azienda espositrice.

Dal display touch, l’utente è libero di consultare le informazioni e interagire con i contenuti interattivi, accompagnato da un design coinvolgente ed animazioni.

company profile Immagine tablet
Casi d'uso