CataLean™ è l’app innovativa che aggiunge valore alla forza vendita di piccole e grandi aziende.

 

CataLean™ è uno strumento progettato sia per formare e affiancare la forza vendita sia per interagire più efficacemente col cliente finale.

 

Aumenta la visibilità dei prodotti, migliora la Brand Awareness e rende sempre consultabile il catalogo dei prodotti e servizi aziendali.

CataLean™ centralizza tutti i tipi di informazioni di prodotto, riducendo i tempi di gestione e gli errori dovuti a dati non corretti.

 

È utilizzabile su tutti i dispositivi, anche offline ed è integrabile con i sistemi già presenti in azienda.

 

Potenzia la collaborazione tra i reparti marketing e sales, consente la creazione di presentazioni interattive utili a coinvolgere e condividere con clienti e stakeholders, i punti di forza, i valori e i prodotti dell’azienda.

Informazione multi-livello
Ogni utente accede al proprio livello di informazioni e contenuti. Documenti, disegni tecnici, video, gallerie di immagini, documentazione scaricabile e tante altre sezioni personalizzabili per semplificare la consultazione e garantire una perfetta presentazione di prodotto.
Integrazione
CataLean™ è predisposto per integrarsi con i migliori sistemi informativi tra cui DataLean™ PIM e altri già presenti in azienda come Website, CRM, ERP, PLM/PDM, e-commerce
Multi-canale
CataLean™ funziona e si adatta a tutti i canali digitali, Web, tablet, smartphone e touch-point, garantendo la massima user experience e adeguando layout, risoluzione e modalità di fruizione in base al dispositivo.
Navigazione guidata
La funzionalità Wizard accompagna e aiuta l’utente nella ricerca del prodotto in base ad un approccio misto solution driven. Attraverso pochi step guidati, si arriva all’elenco dei prodotti/soluzioni o case history desiderati in maniera chiara e dinamica.
Multi-lingua, multi-mercato
Ogni contenuto può essere posizionato e presentato nelle lingue e nei mercati di riferimento. Incrociando il portfolio con i livelli ed i permessi utente si crea una matrice perfetta in grado di allinearsi alle esigenze dei business più complessi.
Collaborazione e ruoli
Con CataLean™ più persone possono occuparsi della gestione e dell’aggiornamento dei contenuti per favorire la collaborazione anche da luoghi differenti grazie a DataLean™ PIM.
Casi d'uso
Cataloga, Presenta, Stupisci
Scopri di più