Da dove siamo partiti?

Lo sviluppo dei portali web è stato un pilastro nella nostra storia di Digital Transformation.

 

Abbiamo cominciato lo sviluppo dei siti web utilizzando Flash, JavaScript e PHP per poi evolverci in base alle esigenze del mercato proponendo soluzioni sempre più innovative e disegnate su misura del cliente.

Quali soluzioni proponiamo oggi?

Per la realizzazione dei portali web, oggi, Addiction propone due soluzioni principali:

Entrambe le piattaforme vengono selezionate come rampa di lancio per la realizzazione dei nostri progetti e si vanno ad integrare con un altissimo livello di design, valorizzando sempre la brand identity del cliente.

Inoltre, entrambe le soluzioni sono altamente responsive, permettendo all’utente finale una navigazione veloce ed intuitiva.

Che sia Liferay o WordPress ogni progetto può essere totalmente customizzato a seconda delle esigenze del cliente finale, garantendo una user experience sorprendente.

Come sviluppiamo un portale?

Lo sviluppo di un portale nasce sempre da un’esperienza: l’incontro con il cliente.

 

Dalle vostre idee prendiamo l’ispirazione necessaria per creare un portale che sia funzionale, veloce e che rispetti il business core aziendale.

 

Per realizzare il progetto utilizziamo le metodologie Agile:

_ Pianificazione accurata,

_ Feedback costanti,

_ Obiettivi rispettati

 

Un processo a misura di progetto.

 

La metodologia Agile pone il cliente al centro dello sviluppo del progetto, concepito come un processo conoscitivo che progressivamente, passo dopo passo, porta il team agile alla piena comprensione della volontà dell’acquirente.

Una soluzione statica?

Assolutamente no!

 

I nostri portali web possono integrarsi con i sistemi aziendali più complessi in modo da consegnare nelle mani del cliente uno strumento in grado di portare sul web un’esperienza a 360° dei propri valori aziendali, il tutto da un’unica piattaforma.

 

Il tutto è possibile grazie:

_ Architettura SOA basata su Microservizi

_ Open rest API

Casi d'uso
Portale is good, integration better, DataLean™ best!

I nostri portali si integrano perfettamente con il nostro prodotto di riferimento: DataLean™

DataLean è un PIM (Product Information Manager), ovvero un’unica sorgente Cloud dei dati, completa, profonda e integrata.

L’integrazione tra portale e DataLean™ permette all’utente una gestione totale dei propri dati aziendali, risparmiando tempo e personale.

Scopri di più