DataLean™ è il PIM proprietario Addiction pensato e sviluppato per la digital transformation di tutte le aziende.

 

È lo strumento ideale per la gestione multicanale di asset e dati di prodotto e centralizza in un’unica sorgente oncloud tutte le informazioni aziendali, favorendo la collaborazione tra reparti.

 

DataLean™ è innovativo, sicuro e personalizzabile su ogni modello di dati e portfolio.

 

Consente di organizzare, importare, esportare ed aggiornare ogni tipo di dato ovunque e in qualsiasi momento.

Immagine laptop

DataLean™ si adatta alle varie realtà di business e favorisce la gestione di multi brand, multi mercato e multi lingua con accessi dedicati e informazioni sempre allineate.

 

Con DataLean™ le aziende velocizzano i processi di pubblicazione e di aggiornamento dei dati, promuovono i propri prodotti in maniera innovativa, diminuiscono la possibilità di errore e gestiscono da un unico ambiente ogni tipo di informazione.

Multi Brand
DataLean™ aiuta le realtà aziendali complesse multibrand e multilingue, a gestire i diversi mercati. Gestisci da un unico strumento tutti i brand o le business unit, in modo indipendente l’uno dall’altro mantenendo la centralità delle informazioni.
Portfolio Prodotti
Tutte le strutture, i modelli e i vocabolari consentono di suddividere al meglio i diversi cataloghi e le varie gerarchie e relazioni.
Identity Manager
La gestione degli utenti è profonda e granulare, contempla logiche di gruppi e ruoli basati su una profilazione avanzata.
Gestione Permessi
La gestione permessi consente di assegnare e gestire le policy di accesso al PIM e a tutti gli strumenti e i canali collegati, nella massima sicurezza e semplicità.
Media Library
Lo storage OnCloud è intuitivo e sempre disponibile, gestisce i principali formati quali: immagini, video, documenti necessari per ottenere una gestione più centralizzata degli asset.
Strutture e Filtri
Con DataLean™ è possibile creare strutture dati dinamiche facilmente modellabili, per organizzare al meglio le informazioni di prodotto, oltre che definire filtri di ricerca attivabili tramite la creazione di vocabolari e categorie.
Casi d'uso
Power to Your Data
Scopri di più