Stevanato Group 2
Come raggiungere tutta la flotta aziendale grazie a SmartCo™
Who

Stevanato Group è un’azienda italiana con oltre settant’anni di storia nel campo farmaceutico e sanitario, riconosciuta leader a livello globale.

La mission e la vision aziendali comunicano i saldi valori aziendali improntati all’innovazione tecnologica.

Why

Stevanato Group vuole comunicare non solo all’esterno ma anche internamente all’azienda, ingaggiando tutta la popolazione aziendale.

Da qui nasce l’esigenza di trovare un’applicazione pensata per la comunicazione e l’ascolto, che sappia raccogliere anche feedback da parte degli utenti e che sia semplice e smart.

What

Il team di Addiction ha proposto la soluzione SmartCo™, la nostra app ideale per la comunicazione e l’engagement degli utenti. Il progetto ha come obiettivo di comunicare con ogni stakeholder del gruppo farmaceutico, informarli su eventi, news, creare una rete fitta e dinamica di utenti che leggono e ascoltano.

Allo stesso tempo il team di comunicazione e marketing riceve feedback attivi per monitorare il clima aziendale. Sono stati creati concorsi ad hoc per aumentare l’ingaggio e la partecipazione della popolazione aziendale, coinvolgendoli in logiche di gaming.

Tools & Technologies
DataLean™ è il PIM proprietario Addiction pensato per la digital transformation di tutte le aziende. È lo strumento ideale per la gestione multicanale di asset e dati di prodotto. Centralizza in un’unica sorgente tutte le informazioni aziendali e favorisce la collaborazione tra reparti.
Leggi di più
SmartCo™ è l’app ideata da Addiction per aiutare le aziende a digitalizzare e migliorare i processi di comunicazione intra ed extra aziendale.
Leggi di più