Non è stata rilevata l'ultima versione di Adobe Flash Player
Scarica Flash Player
You don't have the latest version of Adobe Flash Player.
Get Flash Player
Adobe and Flash are trademarks of Adobe, Inc.
 Matching 2008
19-10-2008 | Dal 17 al 19 novembre si terrą presso l'area FiereMilano la quarta edizione del Matching, un grande evento promosso dalla Compagnia delle Opere per organizzare incontri e relazioni tra le imprese e i fornitori di servizi. Addiction sarą presente assieme a Tecnosolution con un proprio stand per presentare e illustrare, oltre ai propri servizi, nuove applicazioni progettate per grandi installazioni multimediali.

Non è stata rilevata l'ultima versione di Adobe Flash Player
Questo sito web utilizza la tecnologia Adobe® FlashTM.
Nel computer in uso è presente una versione non aggiornata di Adobe Flash Player che non permette di visualizzare correttamente il contenuto di questo sito.
Scarica Flash Player
Se vuoi acceddere direttamente al sito clicca qui

shuriken selection 2009

...and the winner is
Romagnoli Porte
di Daniele Frontini

Per il secondo anno consecutivo trionfa un progetto di Daniele Frontini che, ancora una volta ci stupisce con i suoi effetti speciali.
Leggi la recensione