Casella

Casella

La Sfida
Dopo oltre 60 anni di attività, Casella è leader nella realizzazione di impianti di irrigazione e nella rivendita di macchine agricole nuove e usate.
La vasta offerta di prodotti dell’azienda aveva bisogno di uno strumento di gestione e comunicazione al passo coi tempi in grado di trasmettere la natura innovativa del brand e fornire un valido supporto alla rete vendita e all’utente finale.

Come convogliare tutte queste esigenze in un unico strumento?

La Soluzione
Con CataLean, l’azienda dispone ora di un solo strumento per organizzare, aggiornare e presentare l’intero parco prodotti. L’interfaccia semplice e curata, rendono la ricerca del prodotto desiderato immediata. La consultazione dei contenuti è resa intuitiva da una grafica pulita e dalla distribuzione per categorie e caratteristiche.

Grazie a CataLean, Casella può dotare agenti e rivenditori di uno strumento innovativo e sempre aggiornato per presentare i suoi prodotti e servizi.

Contenuti completi, aggiornati e disponibili ovunque
L’applicazione di Casella offre a chiunque la possibilità di trovare, in tempo reale, il prodotto o la soluzione adatta ai suoi scopi. L’ampio catalogo di macchinari per l’agricoltura è perfettamente organizzato per caratteristiche e tipologie di utilizzo.

L’applicazione offre tante funzionalità per ottenere rapidamente tutte le informazioni e i dettagli utili per essere perfettamente informati sul prodotto prima dell’acquisto.

Lo strumento ideale per comunicare con il mondo agricolo
Casella è presente alle più importanti fiere ed eventi internazionali di settore.
Uno strumento come CataLean consente all’azienda di presentare i prodotti, spesso ingombranti, in modo altrettanto efficace.
Grazie a presentazioni interattive e ricche di contenuti multimediali, il prodotto prende forma e diventa subito familiare agli utenti interessati.

CataLean per Casella ha contribuito a:

  • Rendere piĂą efficiente la forza vendita con
    dati sempre aggiornati e presentazioni interattive
  • Semplificare la comunicazione col
    cliente grazie all’utilizzo dei video e contenuti multimediali
  • Ridurre i costi di stampa di cataloghi
    cartacei, statici e poco aggiornati